Esperienze degli Ospiti
Gingerella Emily, (US)
"Best place to celebrate any occasion. We have just spent the most amazing week of our life here in Amalfi and at Villa Alba d'Oro. We got married here and will remember this experience for the rest of my life; our wedding was all that we imagined and so much more. Please let us know when you are in NY. I love you all! Thank you for the hospitality, we are already planning to return."
Michelle, (US)
"My sister and I did a european tour and only stayed for the evening but I cannot say enough great things about Villa Alba D'Oro. It was our favorite place to stay over the course of our entire trip. Candida was amazing and so friendly, she made us feel welcomed. As a matter of fact, they where all very friendly and accommodating and we enjoyed our time very much. We only wish we could have stayed longer. The grounds, pool and views we amazing. We will definitely return for another stay."
Luigi, Caserta (IT)
"La posizione è ottima per visitare in tranquillità le località di maggiore interesse turistico-paesaggistico della costiera Amalfitana. La vista che si gode dalla villa, specialmente dalla piscina, è bellissima: da un lato la rupe di Vettica con piccoli borghi di bianche case incastonate in balze di roccia, e gradonate di limoneti, dall'altro l'azzurro mare di Amalfi. Di notte quest'angolo di paradiso si veste di profondo indaco e piccole luci presepiali. Un'atmosfera da favola. L'accoglienza sincera e materna della padrona di casa e della governante, la purezza dei cibi (i prodotti provengono dall'orto della tenuta, rigorosamente bio) e la cura dei dettagli ci hanno regalato una splendida e delicata vacanza. Più di quanto ci aspettavamo."
Ottorino, (IT)
"Pur conoscendo molto bene la Costiera, mai avremmo immaginato un tale paradiso, in quanto a posizione, confort, eleganza dei luoghi ed una così generosa attenzione da parte dello staff (un bacio forte a Candida). Abbiamo goduto di una suite panoramicissima e terrazzatissima, un bicamere elegantemente arredato e dotato di tutti i confort per una fuga d'amore. La piscina calda a strapiombo su un panorama unico al mondo, le delizie del vicino ristorante (il pesce d'oro di Salvatore !!!), le passeggiate delle vicine Amalfi, Atrani e Ravello hanno reso la nostra vacanza di quattro giorni troppo, troppo breve... Siamo felici di aver vissuto la straordinaria bellezza di questo posto, con la promessa di rivederci al più presto."